Chi Siamo


Articoli tecnici industriali a Torino e provincia

Ardel è una società nata da una consolidata esperienza nel settore della fornitura di articoli tecnici industriali e prodotti specifici per elettroindustrie. Con oltre quindici anni di esperienza sul campo, l'azienda è in grado di offrire una gamma completa di motori elettrici industriali, elettropompe, estrattori elettrici e altre soluzione tecnologiche delle migliori marche a livello nazionale.  Rivenditrice ufficiale e agenzia di rappresentanza dei marchi Elettro Adda, ITachi e Faet in Piemonte, Liguria e Valle d'Aosta, l'azienda si propone come punto di riferimento per aziende in tutta Italia ormai da moltissimi anni.
macchinario industriale

Spediamo e vendiamo in tutta Itlia ed anche all'estero

Ardel collabora con aziende di riferimento nel panorama industriale nazionale per garantire la fornitura di articoli tecnici ad alto profilo, rispondendo in questo modo alle molteplici esigenze e parametri qualitativi e tecnici del settore. Siamo in costante aggiornamento per tenerci al passo con i tempi. 
L'azienda propone un supporto completo e soluzioni adeguate per la risoluzione delle varie problematiche quotidiane. Inoltre, garantisce un servizio veloce di consegna grazie al magazzino ben fornito ed alla collaborazione con corrieri convenzionati.

Rimaniamo in costante aggiornamento per soddisfare tutte le richieste

Ardel segue un costante aggiornamento tecnologico e professionale permette all'azienda di garantire in ogni momento un prodotto sempre in linea con i più alti standard del settore e servizi in grado di soddisfare ogni richiesta. 
Tutti i nostri addetti alle vendite sono ampiamente qualificati ed in costante aggiornamento sulle dinamiche di mercato che concernono questo tipo di articoli tecnici. 
Troverai a tua disposizione persone che sapranno sempre consigliarti su quale possa essere il migliori acquisto per le tue esigenze, mantenendo comunque un ottimo rapporto qualità/prezzo. 
braccio meccanico

Vieni a trovarci a Torino, in Via Massari 246: ti aspettiamo!

Share by: